Il Comune di Ferentino, in collaborazione con il canile “Allevamento dei Lepini” e l’Associazione ENPA, organizza il “Dacci una Zampa Street Festival”.
L’evento, che si terrà dal 18 al 20 luglio, ha come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’adozione degli animali abbandonati e di raccogliere fondi per sostenere le attività dell’Associazione ENPA.
Un’occasione unica per incontrare nuovi amici a quattro zampe
Durante i tre giorni del festival, i cittadini potranno visitare lo stand allestito in piazza [nome della piazza] e conoscere i cani presenti al canile “Allevamento dei Lepini”. Sarà un’occasione unica per trascorrere del tempo con i nostri amici a quattro zampe, giocare con loro e, perché no, trovare il nuovo compagno di vita.
Pesca di beneficenza e tante altre iniziative
Per sostenere l’Associazione ENPA, durante l’evento verrà organizzata una pesca di beneficenza. Inoltre, sono previste altre attività e iniziative per grandi e piccini, come dimostrazioni cinofile, laboratori per bambini e momenti di educazione alla convivenza con gli animali.
Come partecipare
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma completo dell’evento, è possibile contattare i seguenti numeri: Simona 351 64 88 714, Giulia 327 29 75 306, Valentina 349 19 33 521.
Un invito a tutti i cittadini
Il Comune di Ferentino invita tutti i cittadini a partecipare a questa importante iniziativa. Adottare un animale significa donargli una nuova vita e, allo stesso tempo, arricchire la propria.