Congratulazioni vivissime a Chiara Trotto, nostra cara e giovanissima lettrice anagnina, che oggi – venerdì 19 luglio 2024 – ha conseguito la Laurea magistrale in Relazioni internazionali nella sede del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne della Libera Università Maria SS. Assunta di Roma.
Brillante è stata discussione della sua tesi di Laurea dal titolo “Il diritto di veto nel Consiglio di Sicurezza. Le norme, la prassi e le prospettive di riforma“; straordinario – anche – il percorso di studi affrontato, durante tutti questi anni, con passione, impegno e profondo senso di responsabilità.
A Chiara, da parte della nostra redazione e di tutti i nostri lettori, le più sentite, affettuose e sincere congratulazioni per questo straordinario traguardo e un caro, carissimo augurio di continuare sulla strada intrapresa, per una vita professionale altrettanto brillante e luminosa.
Congratulazioni – infine – anche alla sua splendida famiglia, in particolare alla mamma Emanuela, al papà Angelo e al fratello Samuele, per aver supportato ed affiancato Chiara per tutti questi anni attraverso il suo percorso universitario ed umano.