Una carriera universitaria eccellente, la sua, frutto di una passione per questa branca della Pedagogia: dopo aver superato i molti esami previsti dal curriculum di studi, ciascuno dei quali affrontato con sacrificio e dedizione, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: e davanti alla commissione di laurea, Angelica ha discusso nella mattinata di oggi la tesi dal titolo “Il valore della cura e dell’esistenza. Viaggio nel mondo della puericultura per la difesa della vita“, che è stata particolarmente apprezzata da tutti i presenti.
Ad Angelica vanno i migliori auguri di un futuro radioso da parte di tutta la sua famiglia – in particolare dei genitori Paolo e Gigliola e dei fratelli Alex e Ketty – di tutti i suoi amici, della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori!
Questo il messaggio della famiglia e degli amici rivolto ad Angelica: “con immenso orgoglio, familiari e amici le rivolgono i più sinceri complimenti per il coraggio e la determinazione dimostrati nel portare a termine questo percorso con dedizione e passione. Hai messo tutto il cuore in ciò che hai fatto. Ad maiora, Angelica!”.