Si terrà il 25 luglio alle ore 21 presso l’elegante location di UANE Gusto Italiano ad Anagni la finale regionale Lazio del prestigioso concorso Mondo Sposa Italia 2024. L’evento, dedicato all’alta moda e all’abito da sposa, vedrà sfilare 18 concorrenti, delle quali solo sette accederanno alla finale nazionale che si svolgerà a Fiuggi dal 30 agosto al 1 settembre.
La serata sarà ricca di ospiti d’eccezione, tra cui le stiliste internazionali Charlotte Bardou e Tony J Sanna, che presenteranno in anteprima le loro collezioni. Anche lo stilista italo-brasiliano José Lombardi delizierà il pubblico con le sue creazioni haute couture.
Oltre alla moda, la serata sarà allietata da esibizioni musicali e danzanti. Si esibiranno i cantanti sardi Nicole Carbone, Leonardo Desogus, Titty Accardo e Loredana Napoleoni, accompagnati dal maestro Max Sabetta, che curerà anche la conduzione della serata. Non mancheranno le performance di danza del ventre di Shainaz e Boselli. Prevista anche la partecipazione di Antonio Gemini Sambalotti.
Pascal Persiano, noto attore e doppiatore, sarà il presidente di giuria e presenterà la finale nazionale di Fiuggi.
Il concorso Mondo Sposa Italia 2024 non è solo un’occasione per valorizzare la bellezza e l’eleganza della donna, ma anche un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne