Ieri, giovedì 25 luglio 2024, presso la prestigiosa School of Economics dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si è laureata con lode in Business Administration and Economics la nostra affezionata lettrice di Anagni Chiara Marcotullio.
La neo-dottoressa ha discusso una tesi di laurea dal titolo “Managing interest rate risk”, dimostrando un’approfondita conoscenza delle dinamiche finanziarie e una spiccata capacità analitica.
Con una valutazione di 110 e lode, Chiara ha coronato brillantemente un percorso accademico intenso e ricco di soddisfazioni. La sua tesi, che ha affrontato un tema di grande attualità nel panorama economico globale, ha suscitato l’ammirazione della commissione esaminatrice per l’originalità dell’approccio e la solidità delle argomentazioni.
La giovane laureata ha sempre dimostrato una grande passione per il mondo dell’Economia e della Finanza, forte anche dell’esperienza professionale del papà Angelo, unita a una forte determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Durante il suo percorso universitario, si è distinta per la sua partecipazione a numerose iniziative, tra cui attività extracurricolari, stage e progetti come quello di mobilità studentesca Erasmus in Germania.
Con la laurea in tasca, Chiara è pronta ad affrontare nuove sfide professionali. Le sue competenze e la sua determinazione la porteranno sicuramente a raggiungere grandi traguardi nel mondo del lavoro.
A Chiara, auguriamo un futuro fulgido e luminoso, ricco di soddisfazioni e successi; ai suoi genitori Angelo e Adele e alla sorella Federica, le congratulazioni più vive ed affettuose per averla supportata ed incoraggiata per tutta la durata del non facile – ma appassionante – percorso accademico.