Una dipartita prematura che getta nello sconforto l’intera comunità di Anagni e dintorni; è quella di Giuseppe Pica, 50enne originario di Anagni, venuto a mancare ieri sera, probabilmente a causa di un infarto, a Termoli, dove aveva avviato un’attività di noleggio di gommoni.
Figlio di Lorenzo e di Oliva e fratello di Marco, tutti venuti a mancare alcuni anni fa, Giuseppe era conosciuto ad Anagni con il simpatico soprannome di “assessore”, visto che suo papà per tanti anni ha rivestito proprio questo ruolo in città.
Le esequie si terranno lunedì 5 agosto prossimo alle ore 11.00 nella chiesa di San Domino alle Isole Tremiti. La salma poi partirà alla volta di Anagni dove verrà tumulata nel locale cimitero.
Alla compagna Anca, ai figli Valentina e Lorenzo, le più affettuose e sentite condoglianze da parte della redazione di anagnia.com.