Una Roma che si anima di arte e inclusione
Dal 3 agosto al 10 ottobre, la Capitale si trasforma in un grande palcoscenico grazie all’ExtraOrdinario Live Festival. Ideata e organizzata dalla Compagnia teatrale Controtempo ETS, questa rassegna artistica, multidisciplinare e inclusiva, si propone di coinvolgere un pubblico vasto e eterogeneo, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.
Un caleidoscopio di proposte artistiche
Per tre mesi, borghi, strade, piazze, parchi, aree verdi e teatri del Municipio XV di Roma, il teatro San Gaspare e la Fortezza Est ospiteranno una miriade di eventi: spettacoli teatrali e circensi, concerti, performance di danza, momenti di stand-up comedy e laboratori di arti performative.
Al centro, temi cruciali per il nostro tempo
Attraverso le diverse proposte artistiche, l’ExtraOrdinario Live Festival affronterà temi di grande attualità, quali la diversità sociale, culturale, di genere e filosofica, la disabilità, l’ambiente e l’ecosostenibilità. L’obiettivo è quello di promuovere un dialogo costruttivo e inclusivo, valorizzando le differenze e superando ogni forma di barriera.
Un’opportunità per tutti
La rassegna si rivolge a un pubblico di ogni età e provenienza, offrendo un’ampia scelta di attività e iniziative. L’ingresso a molti eventi è gratuito, rendendo l’ExtraOrdinario Live Festival un’opportunità per tutti di avvicinarsi all’arte e alla cultura.
Informazioni utili
Per conoscere il programma completo degli eventi e i luoghi in cui si svolgeranno, è possibile consultare il sito web culture.roma.it/manifestazione/extraordinario-live-festival/.
L’ExtraOrdinario Live Festival si conferma così un appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza artistica coinvolgente e stimolante.