Un nuovo, terribile dramma si è consumato ieri sera – 9 agosto 2024 -attorno alle 22.00 all’interno dello stabilimento Catalent Pharma Solutions di Anagni. Un giovanissimo operaio, classe 1999, da poco assunto a contratto nel sito che produce medicinali nella zona industriale Paduni-Selciatella, si è improvvisamente accasciato a terra ed è morto mentre si trovava nei locali adibiti a spogliatoio.
Inutile è stato ogni tentativo di soccorso da parte dei colleghi del ragazzo, originario della provincia di Frosinone ed appassionato di sport.
Una morte improvvisa, repentina, che ha scosso profondamente i tanti lavoratori che in quel momento si trovavano nello stabilimento.
Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri della Stazione di Anagni agli ordini del mar. Massimo Crescenzi e il personale dell’Ares 118. Restano da chiarire le circostanze del decesso, avvenuto comunque per cause naturali. La salma è stata trasferita in serata presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone.
Solo poche settimane fa, nello stesso stabilimento, un uomo di 55 anni residente a Colleferro era morto mentre era al lavoro.