Ema Mimini, dopo il successo del suo primo EP indipendente intitolato “YDKM“, torna sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo “Call me by your name“. Il brano, scritto a marzo durante un soggiorno a Barcellona, nasce da un’esperienza di pura creatività. “Non potendo portare con me la mia chitarra ho deciso di acquistarne una lì. Dalla prima sera ho iniziato subito a suonarla e mentre i miei amici erano a ballare, io ed il mio amico, siamo rimasti nella camera d’hotel a lavorare su questa canzone e altre idee, tutte le notti“, racconta il cantante ad anagnia.com.
Un inno all’amore profondo
“Call me by your name” è una canzone d’amore che parla di un’esperienza personale di Ema. Il ritornello, “Let’s close our eyes and let everything happen“, invita ad abbandonarsi alla magia dell’Amore, vivendo o ogni momento intensamente. Il titolo, già utilizzato in un famoso film, è un invito a fondersi con la persona amata, superando ogni ostacolo e paura.
Disponibile dal 16 agosto
Da ieri – 16 agosto 2024 – “Call Me By Your Name” è disponibile in tutti i digital stores. Un nuovo brano che si preannuncia come un successo, grazie alla sua melodia coinvolgente e al testo profondo e sincero. Ema Mimini conferma così il suo talento e la sua capacità di emozionare il pubblico con la sua musica.