Un violento schianto ha sconvolto la quiete della notte sulla via Monti Lepini, nel territorio del Comune di Giuliano di Roma. All’alba di oggi, intorno alle ore 05:00, un’autovettura Peugeot, condotta da un 21enne di Frosinone e con a bordo un passeggero di 20 anni, proveniente dalla stessa città, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda guidata da un 30enne di Ceprano.
Tre codici rossi
L’impatto è stato talmente violento da richiedere l’intervento di diverse ambulanze e dell’elisoccorso. Tutti e tre gli occupanti delle vetture coinvolte sono stati trasportati in codice rosso presso strutture ospedaliere: il conducente e il passeggero della Peugeot sono stati portati all’ospedale di Frosinone, mentre il conducente della Fiat Panda è stato elitrasportato al Gemelli di Roma.
Una giovane v ita spezzata
Purtroppo, nonostante le immediate e intense cure mediche, il conducente della Peugeot, il 21enne di Frosinone, non ce l’ha fatta e si è spento in ospedale intorno alle ore 8:30.
Indagini in Corso
Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dello schianto. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e sono oggetto di indagine.