Una tragedia immensa quella che ha colpito Fondi, in provincia di Latina, dove Mariagrazia Bedin, una giovane donna di soli 24 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’auto su cui viaggiava, una Volkswagen Golf, condotta dal compagno, si è ribaltata più volte uscendo fuori strada.
Un incidente fatale
A bordo dell’auto, oltre a Mariagrazia, viaggiavano il suo compagno, un 25enne di origini albanesi, la loro figlia di pochi mesi e la sorella del conducente. La piccola è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Il conducente, invece, è stato portato all’ospedale Dono Svizzero di Formia dove i test hanno rivelato la sua positività all’alcol e alle droghe. L’ipotesi più probabile, è che l’uomo abbia perso il controllo della macchina a causa dell’alta velocità. Gli altri due figli della giovane viaggiavano a pochi metri di distanza a bordo dell’auto dei nonni
Arresto per omicidio stradale
L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La sorella del conducente, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite.
Un lutto che colpisce la comunità
La notizia della morte di Mariagrazia ha sconvolto la comunità di Fondi e di Sabaudia, dove la giovane viveva. La sua scomparsa prematura lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e degli amici. Mariagrazia, che aveva frequentato il Liceo Scientifico G.B. Grassi di Latina, era una ragazza solare e piena di vita.
La 24enne aveva tre bimbi piccoli: l’ultimo, che viaggiava in macchina con lei e il compagno, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bambino Gesù. I medici stanno facendo di tutto per salvargli la vita.