Tre veicoli coinvolti, lunghe code
Un incidente stradale ha provocato notevoli disagi alla circolazione sulla A1 Milano-Napoli. L’evento, avvenuto all’altezza del chilometro 592+200 nel tratto compreso tra il bivio per la Diramazione di Roma sud e Colleferro, ha coinvolto tre autovetture.
Chilometri di coda e deviazioni
A causa dell’incidente, si registrano circa 8 chilometri di coda in direzione Napoli. Per garantire la sicurezza degli utenti della strada e consentire i soccorsi, il traffico è stato deviato su due corsie.
Viabilità alternativa
Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti diretti verso Napoli di uscire a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud. Successivamente, si consiglia di percorrere la SS Maremmana in direzione di San Cesareo, la SS 6 Casilina in direzione di Frosinone e di rientrare in autostrada dalla stazione di Colleferro dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso necessari per gestire l’emergenza e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.