Una vita intera dedicata al lavoro e alla famiglia, senza mai risparmiarsi sia per l’uno che per l’altra: tanti amici e conoscenti si stringono – oggi – attorno alla famiglia di Renzo Cinelli, il professionista anagnino venuto a mancare nella notte tra sabato e domenica nella sua abitazione di via San Magno.
Maestro nell’arte pirotecnica, Renzo è stato per tanti ragazzi che oggi svolgono questo lavoro un vero e proprio maestro, apprezzato anche fuori dai confini della provincia di Frosinone, ove era solito operare per la sua professionalità, per la perizia con cui sapeva svolgere il suo lavoro e per la sua magnanimità.
Con lui, se ne va una figura importante della storia della città; alla moglie, ai figli, ai nipoti e alla famiglia tutta va il pensiero e la vicinanza affettuosi della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.
Le esequie si terranno alle 11.30 di domani mattina, lunedì 16 settembre 2024, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore ad Osteria della Fontana di Anagni.