L’intera comunità supinese piange la scomparsa di Giuseppe Arduini, apprezzatissimo concittadino e per tanti anni professionista stimatissimo e di grande talento.
Giuseppe è venuto a mancare ieri – 19 settembre 2024 – nella sua abitazione; per tanti anni ha svolto la professione di idraulico: una vita, la sua, completamente dedicata alla famiglia e al lavoro. Supino ora piange non solo un professionista preparatissimo e un uomo di grandi virtù e valore morale ma anche una persona che sempre – in tutti questi anni – aveva saputo dimostrare capacità, gentilezza, pazienza, disponibilità e grande umanità, che erano le doti che segnavano il carattere straordinario di Giuseppe. “Una persona cui tutti noi abbiamo voluto un gran bene – affermano gli amici – ci mancherà, come tutte le persone capaci di aggiungere qualcosa di bello alla nostra vita”.
I funerali, organizzati dall’agenzia Peruzzi cerimonie funebri di Supino, avranno luogo domani – sabato 21 settembre 2024 – alle ore 15.30 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Supino; ai figli Luca ed Elisabetta, nostri cari ed affezionati lettori, e a tutta la famiglia, l’affettuosa ed amorevole vicinanza da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.