Un momento di festa e ringraziamento
Ieri sera. venerdì 20 settembre 2024, la Contrada Cellere ha organizzato una cena per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla vita della contrada. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi figuranti, contradaioli e parrocchiani, è stato un’occasione per rafforzare lo spirito di comunità e celebrare le tradizioni locali.
Un ringraziamento a tutti i collaboratori
La capocontrada ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa, dai figuranti ai contradaioli, dai parrocchiani ai numerosi sponsor che hanno fornito cibo e bevande. Tra questi, un ringraziamento speciale va ad Associazione Interparrocchiale Anagni Medioevale – AIAM e a Guglielmo Viti per le visite guidate in Cripta.
Un momento di condivisione
La cena è stata un momento di condivisione e convivialità, durante il quale i partecipanti hanno potuto scambiare quattro chiacchiere e rafforzare i legami di amicizia. Un ringraziamento particolare va a tutti i titolari delle attività che hanno offerto i loro prodotti e servizi, tra cui: Alimentari Giuseppina, Trattoria Grappolo d’Oro, Ristorante Barnekow, Caffè del Corso, Iu Patentino, Legami di Grano, Crema e Cioccolato, Voglia di Pizza, Fermento Enoteca, Frutteria Oreste, Forno dei Papi e Decò Supermarket.
La cena è stata anche un’occasione per rilanciare le attività future della Contrada Cellere. Grazie al sostegno di tutti, la contrada potrà continuare a promuovere le tradizioni locali e a creare momenti di aggregazione per la comunità.