Domenica 29 settembre, alle ore 18:30, per ricordare solo alcune delle attività culturali che ruotano attorno a questa dimora storica, saranno proiettati i docufilm (cinque in tutto, per una durata complessiva di 60 minuti) che, direttamente o indirettamente, hanno avuto come fulcro proprio Casa Barnekow.
Domenica 6 ottobre, sempre alle 18:30, torna anche il Teatro, che ha sempre avuto uno spazio privilegiato in questo luogo, con un allestimento originalissimo e trasgressivo del “Riccardo III” di William Shakespeare, scritto e diretto dall’estro di Ivano Capocciama.
Sabato 12 ottobre, per tutto il giorno, dalle ore 9:45, Casa Barnekow avrà il gradissimo privilegio di ospitare il XLII Convegno di Ricerche Templari, a cura della L.A.R.T.I. Libera Associazione Ricercatori Templari Italiani (il programma completo sarà pubblicato nei prossimi giorni).
Tutti gli eventi sono con ingresso ad offerta libera e per informazioni o per prenotare (i posti sono limitati) è possibile contattare tramite WhatsApp il 328.83.50.889