Un grave episodio di violenza è avvenuto nella notte a Monte San Giovanni Campano. Intorno alle ore 02:00, i soccorsi del 118 sono intervenuti in seguito a una segnalazione al numero di emergenza.
La vittima – Sul posto è stato trovato un giovane di 25 anni, residente a Veroli, riverso a terra e privo di sensi nei pressi della chiesa di Sant’Antonio. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Le ferite – Dopo le prime cure prestate sul posto dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Sora. Le prime diagnosi parlano di una ferita al cuoio capelluto, ma sono in corso ulteriori accertamenti per valutare eventuali altre lesioni.
Indagini in corso – I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’aggressione per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini. Al momento non sono emersi elementi utili per identificare gli aggressori e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Un clima di tensione – L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i cittadini e ha riacceso il dibattito sulla sicurezza in città. Le forze dell’ordine sono impegnate in un’intensificazione dei controlli per garantire la tranquillità dei cittadini.
Appello alla collaborazione – I carabinieri invitano chiunque abbia assistito all’aggressione o possa fornire utili informazioni a rivolgersi alla più vicina stazione dei carabinieri.
L’aggressione subita dal 25enne è un episodio gravissimo che non può essere sottovalutato. Le autorità competenti sono al lavoro per far piena luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili.