Sapori d’Autunno fa il bis a Roccasecca
Roccasecca si prepara ad accogliere la quattordicesima edizione della rinomata manifestazione gastronomica “Sapori d’Autunno”. Organizzata dall’associazione “Roccasecca”, l’evento si svolgerà in due giornate, sabato 12 e domenica 13 ottobre, una novità che promette di soddisfare la crescente richiesta del pubblico.
Un percorso del gusto lungo cinquecento metri
Lungo via Piave sarà allestito un ricco percorso enogastronomico di cinquecento metri, dove sarà possibile gustare oltre cento diversi piatti, pensati per grandi e piccini. Non mancheranno stand con prodotti gluten free, oggetti di antiquariato e dell’artigianato locale, oltre a spazi dedicati ai giochi e al luna park.
Musica dal vivo e divertimento per tutti
A rendere l’atmosfera ancora più festosa ci penserà la musica dal vivo. Sabato 12 ottobre, a partire dalle ore 18.30, si esibiranno i Sassinfunky con un coinvolgente spettacolo itinerante, mentre sul palco principale saliranno i Trillanti. Domenica 13 ottobre, a partire dalle ore 11, sarà la volta dei salta Pizzica e dei Frontiere del Sud.
Un successo sempre crescente
“Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande”, spiegano gli organizzatori dell’associazione “Roccasecca”. “Visto il crescente successo della manifestazione, abbiamo deciso di raddoppiare l’appuntamento, coinvolgendo anche la domenica. Non è stato facile, ma l’entusiasmo non ci manca e siamo certi che anche quest’anno la manifestazione sarà un grande successo”.
La manifestazione “Sapori d’Autunno” gode del patrocinio del Comune di Roccasecca, della Comunità Montana “Valle del Liri” e della Provincia di Frosinone.