Una tranquilla passeggiata nel bosco si è trasformata in un incubo per un 43enne di Anagni e per sua moglie. L’uomo, mentre si trovava in una radura boscosa in località San Filippo, è stato aggredito brutalmente e picchiato con un bastone da un conoscente.
L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha dell’incredibile. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni ad anagnia.com, l’aggressore, nei giorni precedenti, aveva minacciato il 43enne ripetutamente, minacce che, purtroppo, si sono concretizzate durante l’incontro inaspettato nel bosco.
Nonostante i tentativi della moglie di sedare gli animi, l’aggressore, incitato anche dalla compagna, ha continuato a colpire la vittima con violenza inaudita, lasciandola a terra ferita e dolorante. Le percosse hanno provocato all’uomo ecchimosi e ferite su tutto il corpo, tanto da richiedere dieci giorni di prognosi.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Anagni che hanno raccolto la denuncia della vittima. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e di individuare le motivazioni che hanno spinto l’aggressore a compiere un gesto così violento.
L’episodio ha scosso la comunità di Anagni. Un episodio che, purtroppo, ci ricorda come la violenza possa colpire anche in contesti apparentemente tranquilli e sereni come una passeggiata nel bosco.