Dettagli dell’incidente
Questa notte, intorno alle ore 02:00, nel Comune di Ceccano, sulla Strada Asi – asse attrezzato, direzione Ceccano dopo l’incrocio con via Anime Sante, si è verificato un sinistro mortale che ha causato la morte di un giovane di 20 anni, Riccardo Pizzuti, residente a Ceccano. Il ragazzo, alla guida di una Peugeot 206 di proprietà della madre, ha perso il controllo del veicolo, che ha sbandato e urtato il guard rail. L’auto si è capovolta più volte sulla carreggiata.
Le dinamiche del ribaltamento
Durante il ribaltamento, il 20enne è stato sbalzato fuori dall’auto, riportando ferite fatali. Nonostante il tempestivo intervento del 118, i tentativi di rianimazione sono stati vani, e il giovane è deceduto sul posto.
I passeggeri feriti
Nell’auto viaggiavano altri due giovani, un 19enne e un 16enne, entrambi di Ceccano. I due sono stati trasportati per accertamenti al Ospedale Spaziani di Frosinone. Fortunatamente, non risultano in pericolo di vita.
Intervento delle autorità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Radiomobile dei Carabinieri di Frosinone, una Pattuglia di Giuliano di Roma e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ceccano per eseguire i rilievi e gli accertamenti necessari. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata restituita ai familiari.