La dinamica dell’incidente
Un’auto fuori controllo sulla SS 147
Nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14:40, si è verificato un incidente stradale sulla SS 147 nel territorio di Fiuggi, nei pressi di via Casavetere, al chilometro 4,500. Un’autovettura è uscita di strada finendo in una scarpata, destando grande apprensione tra i residenti della zona e gli automobilisti di passaggio. La causa dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.
L’intervento dei soccorsi
Estricazione e trasporto del ferito
Fondamentale è stato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Fiuggi, che hanno lavorato con grande professionalità per estrarre la persona coinvolta dalle lamiere del veicolo. Sul posto si è portato anche il personale sanitario del 118, che ha preso in carico il ferito per trasferirlo all’ospedale di Frosinone. Le operazioni si sono concluse con la messa in sicurezza del mezzo da parte dei Vigili del Fuoco di Frosinone, garantendo la rimozione del pericolo per la circolazione.
Sinergia tra le forze in campo
Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118 in azione
L’incidente ha richiesto il coordinamento tra diverse realtà operative. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Fiuggi, che hanno gestito la viabilità e supportato i soccorsi, contribuendo alla gestione dell’emergenza e al ripristino della sicurezza sulla strada.