di Silvia Scarselletta
Continuano i weekend magici a Piglio con una serie di eventi natalizi imperdibili, pensati per il divertimento di grandi e piccini.
Il 20 dicembre, alle ore 17:00, l’Istituto Comprensivo di Piglio presenterà “Natale è magia” in Piazza Roma: un concerto speciale che vedrà protagonisti gli alunni della scuola – con la direzione artistica di Linda Cecconi – per celebrare la bellezza e l’atmosfera del Natale attraverso la musica.
Il 21 dicembre, a partire dalle ore 21:30, arriverà il divertimento con “Natale a Piglio… a tutti i costi!”. Piazza Roma ospiterà il “Xmas Snow Party”, un evento che regalerà luci, musica e un’atmosfera da discoteca natalizia. DJ Ralph & Cimosco Sound faranno ballare tutti fino a notte inoltrata, ma non dimenticate di creare un outfit natalizio per l’occasione!
Infine, per i più piccoli e per le famiglie, non potrà mancare una visita alla Casa di Babbo Natale – “Il sogno diventa realtà” – presso il Castello Alto di Piglio. L’evento, già tenutosi il 14 e il 15 dicembre, continuerà 21 e il 22 dicembre, dalle ore 15:00 alle 17:00, con ingresso gratuito. I bambini potranno incontrare Babbo Natale, divertirsi con laboratori creativi, giochi e musica in un ambiente festoso e accogliente.