Arresto in flagranza di reato
Il primo giorno dell’anno, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alatri hanno fermato un 38enne residente a Veroli, già noto alle forze dell’ordine, durante un servizio perlustrativo nel territorio. L’uomo è stato arrestato in flagranza per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, dopo essere stato trovato in possesso di 2,30 grammi di cocaina, suddivisi in tre involucri, durante un controllo veicolare.
Perquisizione domiciliare e sequestri
Successivamente, i militari hanno esteso le indagini presso l’abitazione del fermato, dove sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso complessivo di circa 150 grammi. Gli agenti hanno inoltre trovato materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione e cinque coltellini intrisi di sostanze stupefacenti.
Provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria
Al termine delle operazioni, il giovane è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Gli stupefacenti e il materiale sequestrato saranno analizzati per approfondire eventuali legami con altre attività di spaccio nel territorio.