Ritorno alle gare
Finalmente, il mondo dello sci agonistico torna in pista. Con la speranza che le montagne del frusinate, Campocatino e Campo Staffi, possano presto ospitare eventi di richiamo, il calendario agonistico del Comitato Regionale Lazio-Sardegna della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) prende ufficialmente il via domenica a Campo Felice.
II° Trofeo Caffè Cialdoro
La manifestazione, organizzata dallo Sci Club Livata in collaborazione con il Comitato laziale, vedrà protagonisti gli atleti impegnati nel II° Trofeo Caffè Cialdoro, una gara di slalom speciale aperta a tutte le categorie. L’evento si svolgerà sulla pista Leone, preparata con grande cura dal personale della Campo Felice Spa.
Attesa e partecipazione
Cresce l’attesa tra atleti, allenatori e tecnici. La competizione rappresenta il primo test stagionale per gli sciatori del Lazio, con la partecipazione anche di molti atleti provenienti da club del frusinate. Numerosi sciatori del Centro Italia si sfideranno per conquistare prestigiose convocazioni nazionali.
Le dichiarazioni di Franco Malci
“Come sempre, c’è molta attesa per l’apertura ufficiale della stagione agonistica – ha dichiarato il presidente dello Sci Club Livata, Franco Malci –. Molti ragazzi si sono allenati duramente in estate sui ghiacciai e ora sono pronti. Ringraziamo la Campo Felice Spa per aver reso possibile questo evento.”
Verso un calendario ricco di appuntamenti
Campo Felice, dopo essere stata meta di migliaia di appassionati durante le festività natalizie, inaugura la stagione con un fitto calendario. Il momento clou sarà rappresentato dai Campionati Italiani “Children” di metà marzo.