Un nuovo autovelox per la sicurezza stradale
Nei pressi dello svincolo per Acuto, l’autovelox recentemente rimosso è stato oggi sostituito con un nuovo dispositivo di ultima generazione. L’intervento, affidato a una ditta specializzata, si è reso necessario per apportare migliorie all’impianto e garantirne un funzionamento ottimale. Dopo alcuni giorni di attesa, il nuovo dispositivo è stato installato e sarà completamente operativo entro la fine della settimana.
Stesse regole, maggiore efficienza
Il nuovo autovelox manterrà le stesse modalità di funzionamento del precedente: monitorerà la velocità esclusivamente per i veicoli in transito in direzione di Anagni, con un limite fissato a 70 km/h. Il dispositivo di ultima generazione garantirà maggiore precisione nei rilevamenti, contribuendo così alla sicurezza stradale lungo il tratto interessato.
Un passo avanti nella prevenzione
L’installazione del nuovo impianto si inserisce in un più ampio progetto di controllo della velocità per ridurre il rischio di incidenti e migliorare la viabilità. Con questa sostituzione, si punta a un monitoraggio più affidabile, offrendo al contempo un monito agli automobilisti affinché rispettino i limiti imposti e viaggino in condizioni di maggiore sicurezza.