di Chiara Alessandrini
Un’incredibile vincita ha sorpreso ed emozionato la comunità di Supino, portando un’ondata di felicità e speranza nel piccolo paese. La fortuna ha sorriso alla “Tabaccheria del Centro”, un punto di riferimento nel cuore di Supino, gestita dal giovane imprenditore Davide Bracaglia.
Nato e cresciuto a Supino, Davide ha rilevato l’attività qualche anno fa, mettendo impegno, passione e determinazione nel suo lavoro. La sua dedizione, unita a un pizzico di fortuna, ha trovato la sua realizzazione in una straordinaria vincita.
Grazie a un 9 doppio oro al 10 e Lotto, uno dei suoi clienti ha portato a casa ben 100.000 euro, un risultato che ha sorpreso tutti e che ha lasciato senza parole.
“Non mi aspettavo nulla di simile”, ha dichiarato un emozionato Davide Bracaglia. “Sono felice per il mio lavoro, ma soprattutto per la comunità che mi ha sempre sostenuto e che oggi festeggia insieme a me.”
Da oggi, la “Tabaccheria del Centro” sarà un simbolo di fortuna e di comunità per Supino ed un luogo che racchiuderà un significato più profondo: il posto dove la comunità si riunirà, e dove si condividerà una buona dose di fortuna.
La notizia della vincita ha riscaldato i cuori dei supinesi, cementando ancora di più il legame di Davide con i suoi concittadini. Dopo questo grande evento, la “Tabaccheria del Centro” sarà un simbolo di speranza, di opportunità e di quell’affetto che solo una comunità unita può regalare.