Attimi di paura in pieno centro
Mattinata di tensione oggi, 12 febbraio 2025, nel cuore di Anagni, dove una donna è stata travolta da un’auto improvvisamente sfrenata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11.00, all’incrocio tra viale Regina Margherita e via Giovanni Giminiani, in una zona particolarmente trafficata, soprattutto a causa del mercato settimanale.
Il racconto dei testimoni
Secondo quanto riferito da alcuni presenti, il veicolo si sarebbe mosso senza controllo, investendo in pieno la signora, che è caduta a terra sotto gli sguardi attoniti dei passanti. Immediatamente, alcune persone si sono precipitate in suo aiuto, cercando di prestarle i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del personale sanitario.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto è rapidamente intervenuta un’ambulanza dell’Ares 118, il cui personale medico ha subito verificato le condizioni della donna. Dopo un primo controllo sul posto, è stato deciso il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante il grande spavento e il dolore riportato dalla signora, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Mercato settimanale nel caos
L’incidente, avvenuto in un punto nevralgico della città e nell’ora di punta, ha generato momenti di panico tra i presenti e ha temporaneamente bloccato la viabilità. Il mercato settimanale, che richiama sempre un gran numero di persone, ha visto un inevitabile rallentamento delle attività mentre i soccorsi erano in corso.