Un grave incidente si è verificato nella periferia di Anagni, dove un albero di medie dimensioni è caduto in via Consolazione, nel bosco di Pucinisco, travolgendo due persone. L’episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 7 marzo 2025, ha richiesto un immediato intervento dei soccorsi.
Le cause del cedimento sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Anagni, che stanno conducendo i rilievi.
A seguito dell’impatto con l’albero, entrambe le persone coinvolte hanno riportato ferite serie, tali da richiedere l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per rimuovere il pesante tronco e garantire il rapido trasporto delle vittime verso le strutture sanitarie più attrezzate.
Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulle loro condizioni, ma i primi riscontri parlano di traumi significativi. Entrambi sono stati trasportati in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma.
Alle due persone coinvolte nel sinistro, molto conosciute e stimatissime ad Anagni e dintorni, l’augurio sincero di una veloce guarigione.