Un evento partecipato e coinvolgente
Isola del Liri, 22 marzo – Si è tenuto sabato scorso, presso il Cinemateatro di Isola del Liri, l’incontro con l’Associazione Culturale Schierarsi, che ha visto una partecipazione straordinaria. La sala era gremita, con un pubblico numeroso e attento che ha seguito con interesse i vari interventi.
Gli interventi principali
Durante l’evento, ha preso la parola Alessandro Di Battista, che ha presentato l’associazione insieme al presidente Luca Di Giuseppe. Significativa la partecipazione dei rappresentanti delle piazze, con interventi di Massimo Iafrate per la piazza di Isola del Liri e di Alessandro Liberatori per la piazza di Anagni.
Un momento particolarmente sentito è stato l’intervento dell’ex ministra Barbara Lezzi, che ha rivolto un appassionato discorso accolto con un lungo e caloroso applauso da parte del pubblico.
Il ruolo delle piazze e la partecipazione attiva
L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno delle piazze di Anagni, Morolo, Isola del Liri e della costituente piazza di Veroli, che hanno lavorato insieme per organizzare un evento partecipato e sentito.
L’energia e l’entusiasmo dei presenti hanno confermato il forte interesse della comunità verso i temi proposti dall’Associazione Culturale Schierarsi, in un clima di confronto costruttivo e partecipativo.