Un doppio fiocco rosa per Colleferro
La nascita delle gemelline del Sindaco Pierluigi Sanna riempie di gioia la comunità
Nella mattinata di oggi, 28 marzo, Colleferro si è svegliata con una splendida notizia: sono venute alla luce le bellissime Celeste ed Olimpia, gemelline figlie di Nicole Rondinelli e di Pierluigi Sanna, Sindaco di Colleferro e Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale. La notizia ha subito suscitato un’ondata di affetto e di auguri da parte di tutta la comunità.
Il lieto evento rappresenta una vera e propria esplosione di felicità non solo per la famiglia Sanna-Rondinelli, ma anche per l’intera città, che si stringe intorno al suo Primo Cittadino in questo momento di pura gioia.
Una nuova armonia familiare
La piccola Aida, già orgogliosa sorella maggiore, sarà un valido aiuto in casa
Celeste ed Olimpia vanno ad aggiungersi alla primogenita Aida, che – dall’alto dei suoi quasi sette anni – si prepara a vivere la nuova esperienza di sorella maggiore con entusiasmo e senso di responsabilità. Certamente, la piccola Aida saprà essere un valido aiuto per mamma Nicole e papà Pierluigi nella gestione delle nuove arrivate.
Con la nascita delle gemelline, il sindaco Pierluigi Sanna si ritrova ad essere l’unico uomo di casa, ma non si può che immaginare il suo volto raggiante e colmo di amore nel vedere la famiglia crescere e riempirsi di affetto.
Auguri da tutta la comunità
Il calore della comunità colleferrina abbraccia la famiglia Sanna-Rondinelli
Da parte della redazione di anagnia.com e di tuti i nostri lettori, giungano i più sinceri auguri ai neo-genitori, alla sorellina maggiore e ai nonni Marina e Gionni Rondinelli, Laura e Gianpietro Sanna. Un augurio speciale e affettuoso viene esteso anche da tutta la cittadinanza, che si unisce nel festeggiare questo momento di felicità.
Il sindaco Pierluigi Sanna e Nicole Rondinelli potranno contare su tutto l’affetto e la vicinanza della comunità colleferrina, che in più occasioni ha dimostrato il proprio sostegno e il proprio calore umano.