Revocati i domiciliari: scatta l’arresto a Trivigliano
La 24enne era già nota alle Forze dell’Ordine ed era sottoposta a misura cautelare
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Guarcino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di carcerazione nei confronti di una giovane donna di 24 anni, residente nella provincia di Roma, già nota alle Forze di Polizia. L’intervento è scattato a Trivigliano, in provincia di Frosinone, dove la ragazza si trovava agli arresti domiciliari.
L’ordine della Procura di Velletri
Eseguita la revoca del beneficio dei domiciliari e disposta la carcerazione
Il provvedimento è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Velletri, che ha disposto la revoca del beneficio della misura degli arresti domiciliari e la contestuale carcerazione della giovane. I militari, una volta notificato l’atto, hanno proceduto all’accompagnamento della donna presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia, come ordinato dall’Autorità Giudiziaria mandante.
Reati contro la persona commessi nel 2023
La pena da scontare è di tre mesi e ventuno giorni
La donna dovrà ora espiare una pena residua di 3 mesi e 21 giorni di reclusione, per reati contro la persona commessi nel 2023 a Velletri, nel territorio della provincia di Roma. Si tratta di un’azione giudiziaria conclusiva, a seguito di un procedimento penale già definito nei suoi gradi e che ora si traduce in una detenzione effettiva presso il carcere di Rebibbia.
Operazione condotta con precisione dai Carabinieri
Dalla notifica al trasferimento, intervento rapido e coordinato
Ancora una volta, l’efficienza e la prontezza dei Carabinieri della Stazione di Guarcino hanno permesso l’esecuzione dell’ordine in tempi rapidi, garantendo la piena collaborazione tra Forze dell’Ordine e Autorità Giudiziaria. L’intervento si è svolto senza criticità, e la giovane è stata trasferita in sicurezza presso il penitenziario romano.