Giovane ferito in una rissa a Ferentino: intervengono i Carabinieri
Nella tarda serata di domenica, intorno alle ore 23.00, le strade del centro di Ferentino sono state teatro di una escalation di violenza. Una rissa ha coinvolto almeno quattro giovani, degenerando in una colluttazione che ha richiesto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
A scatenare la zuffa sarebbe stato un giovane di origine romena, classe 2004, già noto alle autorità e in evidente stato d’ebbrezza, che si è scontrato fisicamente con altri coetanei. A farne le spese è stato proprio il ventunenne, ritrovato dai militari a terra e ferito a un sopracciglio, mentre gli altri coinvolti si erano già dileguati.
Indagini in corso e immagini di videosorveglianza acquisite
La scena ha richiesto l’intervento urgente di tre pattuglie dei Carabinieri, provenienti dalle Stazioni di Anagni e Ferentino, che hanno rinvenuto solo il ragazzo ferito e in stato confusionale.
Contestualmente è giunta sul posto un’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare il giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, dove ha ricevuto le cure del caso.
I Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, partendo dall’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza installate nella zona per risalire all’identità degli altri partecipanti alla rissa.