TIM Summer Hits torna a Roma. Dal 7 al 10 giugno torna in Piazza del Popolo l’evento musicale estivo porterà sul palco i più grandi artisti del momento. L’ingresso sarà gratuito.
“Siamo felicissimi di ospitare anche quest’anno un evento straordinario, per un’edizione che sarà ancora più importante e ricca di ospiti – ha dichiarato il sindaco, Roberto Gualtieri –. Riuscire a portare gratuitamente tantissimi artisti di alto livello in una cornice come Piazza del Popolo per quattro giorni è un grande risultato per le romane e i romani, ma anche per il turismo. Ringrazio l’assessore Onorato per l’impegno messo in campo e per aver contribuito a portare nella Capitale nomi di primissimo piano del panorama musicale. Sarà una grande occasione per promuovere l’immagine della nostra città e per iniziare al meglio l’estate”.
“Roma si conferma la capitale della musica dell’estate. Con il Tim Summer Hits vogliamo regalare a tutti – romani e turisti – uno spettacolo unico, a cui potranno partecipare senza distinzioni socio-economiche. Crediamo in una città che non lascia indietro nessuno, dove i grandi eventi siano anche un diritto collettivo e non un privilegio per pochi. Le immagini dello show, che andrà anche in onda su Rai 1, saranno una straordinaria vetrina per Roma” ha aggiunto l’assessore ai Grandi Eventi, sport, turismo e moda, Alessandro Onorato