Un brutto incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi – 4 luglio 2025 – in viale Napoli, una delle arterie principali del centro urbano di Frosinone. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un’autovettura e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che nell’urto è finito violentemente sull’asfalto, riportando diverse ferite.
Immediato l’arrivo sul posto degli agenti della Polizia Locale di Frosinone, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico, congestionato a causa del sinistro. Presenti anche i sanitari dell’ARES 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, sul posto anche una eliambulanza.
Il tratto di viale Napoli interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i rilievi e il recupero dei mezzi coinvolti.
L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale, che sta raccogliendo testimonianze e verificando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
La notizia è in aggiornamento: seguiranno eventuali sviluppi non appena disponibili.