🟥 Il debutto del concorso di bellezza
Trivigliano si prepara alla prima edizione
Trivigliano si prepara a vivere una serata di glamour e spettacolo con la prima edizione di Miss e Mister Belvedere, il nuovo concorso di bellezza che animerà il Belvedere di Piazza Roma il prossimo 2 agosto 2025 alle ore 21:00. L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, dal Comune di Trivigliano e da Lazio Crea, rappresenta una novità assoluta per il territorio e promette di regalare una serata indimenticabile ai partecipanti e agli spettatori.
🟥 Ginevra Cicconi special guest della serata
L’influencer protagonista dell’evento
La serata vedrà come ospite speciale Ginevra Cicconi, nota influencer che con la sua presenza impreziosirà ulteriormente l’evento. Ad accompagnare il pubblico durante tutta la manifestazione sarà il presentatore Nico Cinti, che con la sua professionalità guiderà i concorrenti e gli spettatori in questa prima edizione del concorso. La combinazione tra intrattenimento e bellezza promette di creare un’atmosfera magica sotto le stelle del Belvedere.
🟥 Come partecipare al concorso
Iscrizioni aperte fino al 15 luglio
Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni e rimarranno attive fino al 15 luglio 2025. I posti sono limitati, quindi è consigliabile affrettarsi per non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento inaugurale. Per informazioni dettagliate sull’evento è possibile contattare la consigliera comunale con delega alle pari opportunità Pakita Monti al numero 353 439 8894.
🟥 Dettagli pratici e contatti
Tutte le informazioni per partecipare
Per le iscrizioni entro e non oltre il 15 luglio è possibile rivolgersi al Caffè Belvedere di Alessia al numero 335 699 8930. L’evento gode del supporto istituzionale della Regione Lazio e del Comune di Trivigliano, oltre alla collaborazione di Lazio Crea, dimostrando l’importanza che le istituzioni locali attribuiscono a iniziative che valorizzano il territorio e offrono occasioni di socializzazione e divertimento per i giovani.