Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 luglio, in zona La Spina, a pochi chilometri da Ceccano, sulla SR637, nei pressi del Ristorante Brigadoon.
A rimanere coinvolti nel violento impatto sono stati un giovane motociclista e un automezzo pesante impegnato nel trasporto di legname. La dinamica dell’incidente, ancora tutta da chiarire, è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone, prontamente giunti sul posto per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze.
La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata particolarmente drammatica e nonostante l’intervento immediato dei presenti, è stato necessario l’arrivo del personale sanitario dell’Ares 118, che ha attivato l’intervento di un’eliambulanza per prestare le cure più urgenti al motociclista, apparso sin da subito in condizioni molto serie.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e la Polizia Locale di Ceccano.
Nel momento in cui scriviamo (ore 13.31), i soccorsi sono ancora in corso e la strada è stata chiusa al traffico per garantire le operazioni in piena sicurezza. Il tratto interessato dall’incidente è solitamente molto trafficato, anche per via del transito frequente di mezzi pesanti, e non è la prima volta che si registrano sinistri di una certa entità.
Gli uomini dell’Arma stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a ricostruire con esattezza l’accaduto. L’identità del motociclista non è stata ancora resa nota, così come non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle sue condizioni cliniche.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.02: Incidente stradale a Ceccano: camion si ribalta e travolge uno scooter, ferito gravemente il conducente
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13.15 di oggi, martedì 8 luglio, lungo la Strada Regionale 637, al km 12, nel territorio di Ceccano, in provincia di Frosinone.
Per cause ancora in corso di accertamento, un camion carico di legname si è improvvisamente ribaltato, finendo per collidere con uno scooter che sopraggiungeva. Nell’impatto, il conducente del mezzo a due ruote è rimasto ferito in modo serio a una gamba. È stato immediatamente assistito dal personale del 118 giunto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine.
Data la gravità della ferita, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.