Avrebbe festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno proprio oggi, 17 luglio 2025, Johnny Ferentini, il giovane e tanto amato ragazzo originario di Anagni, scomparso nel 2020 a soli 21 anni. Una data che continua a vivere nella memoria di chi lo ha conosciuto, amato e che ancora oggi ne celebra la luce e l’umanità.
Anche se il tempo ha continuato a scorrere, il ricordo di Johnny resta vivo e presente nella sua città, tra gli amici, i familiari, e soprattutto nel cuore di sua madre Sonia, che oggi ha scelto di condividere con il nostro giornale un messaggio intenso e profondamente commovente. Parole che arrivano dritte al cuore, specchio di un amore che non conosce fine né distanza.
«Nel costante pensiero di ogni giorno, il tuo meraviglioso ricordo è sempre nel mio cuore – scrive la madre di Jonnhy Ferentini ad anagnia.com – Mamma ti ama immensamente, tanti auguri di buon compleanno vita nostra, da me e dal tuo fratellino Danilo. Riposa tra le anime pure amore, custodito da zio Angelo, sempre nei nostri cuori».
Parole che raccontano non solo la mancanza, ma anche una presenza silenziosa e spirituale che continua a farsi sentire. Un legame che non si spezza, quello tra una madre e un figlio, capace di attraversare il tempo e lo spazio, mantenendosi integro nella memoria e nell’amore quotidiano.
In questo giorno così speciale, Anagni si unisce idealmente in un abbraccio simbolico attorno alla famiglia di Jonnhy, testimoniando quanto il ricordo di una giovane vita possa continuare a risplendere, anche dopo il buio di una perdita prematura.