Un incidente domestico dalle conseguenze serie si è verificato questa mattina, 18 luglio 2025, in località San Filippo di Anagni, dove un uomo di 86 anni ha riportato ferite gravi mentre utilizzava un frullino elettrico per lavori domestici.
L’anziano, secondo le prime ricostruzioni, stava maneggiando l’utensile quando qualcosa è andato storto, causando lesioni significative sia a una mano che a un ginocchio. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto nell’abitazione della frazione anagnina.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, con il personale dell’ARES 118 che ha prestato le prime cure mediche all’ottantaseienne. Le condizioni dell’uomo hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che valutata la gravità delle ferite riportate, ha trasportato l’uomo all’ospedale San Camillo di Roma.
Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Anagni, guidati dall’Ispettore Capo Claudio Palombo e dal Comandante Fabrizio Mancini. Le Forze dell’Ordine hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per chiarire le modalità dell’incidente domestico,