Un brutto incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 luglio 2025, lungo la via Morolense, nel tratto di strada compreso tra i territori comunali di Anagni e Sgurgola, in provincia di Frosinone.
Secondo quanto si apprende, erano da poco passate le 14.30 quando due veicoli si sono scontrati, causando gravi disagi alla viabilità e la temporanea chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anagni, che stanno gestendo la viabilità e i rilievi del caso, e il personale dell’Ares 118, giunto con un’ambulanza per prestare i primi soccorsi agli occupanti delle vetture coinvolte.
Alle ore 15.28, momento in cui scriviamo, il traffico risulta completamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. L’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari è ancora in corso e non si conoscono al momento le condizioni precise delle persone coinvolte.
La via Morolense, arteria molto trafficata, è purtroppo spesso teatro di incidenti, anche gravi, soprattutto nei momenti di maggiore afflusso veicolare.