Dramma a Morolo, dove un uomo di 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione nelle campagne del paese. Da tre giorni i familiari non riuscivano a mettersi in contatto con lui, e il silenzio aveva destato sempre più preoccupazione.
A dare l’allarme sono stati alcuni parenti, che hanno segnalato la situazione ai Carabinieri della Stazione di Morolo, coordinati dal Maresciallo Antonio La Bella. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha permesso di avviare rapidamente le operazioni di soccorso.
Su richiesta dei militari, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto l’abitazione e, insieme ai Carabinieri, sono entrati all’interno dell’appartamento. Purtroppo, la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata drammatica: l’uomo giaceva a terra, ormai senza vita. Secondo una prima ipotesi, il decesso sarebbe stato causato da un infarto.
L’uomo era molto conosciuto e apprezzato in paese, e la sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto profondo tra amici e conoscenti.