Le comunità di Morolo, paese d’origine, e di Anagni, città ove abitava, sono in lutto per la scomparsa di Antonio Musa, storico carrozziere, conosciuto e stimato da tutti per la sua professionalità e la sua cordialità. Questo pomeriggio, all’età di 80 anni, si è spento dopo aver lottato per circa un anno contro una malattia inguaribile che non gli ha lasciato scampo.
Per molti cittadini, Antonio Musa non era soltanto un abile artigiano del settore automobilistico, ma una figura di riferimento, sempre disponibile e pronta ad aiutare. La sua officina era diventata negli anni un luogo di incontro e di fiducia, dove il lavoro manuale si univa alla passione e alla dedizione.
Antonio Musa lascia la moglie Rosa, i figli Daniela, Mauro e Luca, il genero Paolo e le nuore Teresa e Maria Rosaria, oltre a tanti amici e conoscenti che in queste ore si stringono attorno al dolore della famiglia.
I funerali si terranno martedì mattina, alle ore 11.30, presso la chiesa della Madonna del Piano a Morolo, dove parenti, amici e compaesani potranno rivolgergli l’ultimo saluto.
La famiglia, atttraverso il nostro giornale, intende far pervenire i propri ringraziamenti al medico di del PAT dott. Pizzuti, ai dottori Rosi e Reali medici di guardia.
Le due comunità si preparano così a dare l’addio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita del paese.