Tentato furto nella notte a Roccasecca
Momenti concitati nella notte tra il 3 e il 4 ottobre in località Pantanelle, nel territorio di Roccasecca, dove un gruppo di sconosciuti ha tentato di introdursi all’interno di uno stabilimento industriale. L’allarme è scattato intorno alle ore 00.15, quando il personale della vigilanza privata ha notato, grazie al sistema di videosorveglianza, la presenza di alcune persone che avevano scavalcato la recinzione del perimetro aziendale.
L’intervento delle pattuglie
Sul posto sono immediatamente intervenute tre pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, insieme a una pattuglia della vigilanza e al proprietario dell’azienda. Nonostante la rapidità dell’intervento, all’arrivo delle forze dell’ordine i malviventi si erano già dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce nei terreni circostanti.
Nessun bottino, ma indagini serrate
Dalle prime verifiche è emerso che i ladri erano riusciti a raggiungere lo stabilimento tagliando la recinzione della vicina autostrada, ma non avevano fatto in tempo ad asportare alcun materiale o bene. Sul tentato colpo stanno ora indagando i Carabinieri della Stazione di Roccasecca e della Compagnia di Pontecorvo, che hanno avviato una serie di accertamenti per risalire all’identità dei responsabili e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.