di Silvia Scarselletta
L’8 novembre si concluderà ad Affile il viaggio tra i borghi del Cesanese con la sesta e ultima tappa della Caccia al Tesoro, un evento pensato per far riscoprire in modo divertente e coinvolgente i luoghi, le storie e le tradizioni del nostro territorio. Un’avventura tra giochi, sfide e misteri, adatta a grandi e piccini, che accompagnerà i partecipanti in un percorso unico alla scoperta del borgo. In palio premi straordinari per i primi due classificati e… qualche sorpresa lungo il cammino!
L’evento è organizzato dall’Associazione per la Gestione della Strada del Vino Cesanese, in collaborazione con il Comune di Affile, la Pro Loco di Affile, Tadà Eventi e con il contributo della Regione Lazio.
La caccia al tesoro rientra nel progetto “Viaggio nelle Radici: Borghi, Tradizioni e Sapori delle nostre montagne”, pensato per valorizzare i piccoli comuni attraverso il turismo esperienziale e la riscoperta delle eccellenze locali.
L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione al numero: 3756135826 oppure via e-mail: stradadelvinocesanese@gmail.com.
L’appuntamento è in Piazza San Sebastiano, ad Affile, alle ore 10.30.
Non mancate!




