Un drammatico episodio si è verificato ieri pomeriggio a Colleferro, dove alcuni passanti hanno fatto una scoperta agghiacciante in un parcheggio della città. All’interno di un’autovettura, una persona giaceva gravemente ferita, con diverse coltellate sul corpo che si sarebbe autoinferto.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale, i Carabinieri e la Polizia di Stato. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla vittima, che presentava ferite da taglio multiple compatibili con un gesto autolesionistico. La persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe di un episodio di autolesionismo, anche se le Forze dell‘Ordine stanno ancora lavorando per accertare l’esatta dinamica dei fatti. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e stanno acquisendo elementi utili per chiarire definitivamente quanto accaduto nel parcheggio di Colleferro.
La scena ha lasciato sgomenti i passanti che hanno scoperto la persona ferita, dando il via alla catena di soccorsi che potrebbe aver salvato una vita.




