VALMONTONE – I Carabinieri delle Stazioni di Valmontone e di Artena, nell’ambito di un dispositivo di prevenzione e contrasto ai reati predatori predisposto dal Comando Provinciale di Roma, hanno arrestato tre cittadini georgiani gravemente indiziati di aver commesso un furto aggravato all’interno di una nota attività commerciale dell’Outlet di Valmontone.
Nel corso di un servizio congiunto svolto all’interno del centro, e grazie alla collaborazione con il personale specializzato della vigilanza, i Carabinieri hanno individuato e fermato tre uomini – di 37, 34 e 25 anni – all’uscita del punto vendita. I tre sono stati trovati in possesso di profumi di marca per un valore complessivo di circa 800 euro, risultati rubati poco prima.

Per i tre indagati è scattato l’arresto in flagranza con l’accusa di furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio, mentre i militari hanno sequestrato un dispositivo jammer, utilizzato – secondo gli accertamenti – per neutralizzare le barriere antitaccheggio e agevolare il furto.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata odierna, il Tribunale di Velletri ha convalidato gli arresti e rinviato il processo a carico dei tre uomini




