Un’altra operazione contro lo spaccio di stupefacenti si è conclusa oggi pomeriggio ad Anagni, in località Osteria della Fontana, dove i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 14 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere immesse nel mercato locale della droga.
Il blitz è scattato poco dopo l’ora di pranzo, quando i militari dell’Arma, sempre vigili sul territorio, hanno fermato per un controllo una Ford Puma con due persone a bordo. L’attenzione degli investigatori è stata immediatamente ripagata: addosso ad uno dei due occupanti del veicolo sono state rinvenute le dosi di cocaina, singolarmente confezionate secondo le modalità tipiche dello spaccio al dettaglio.
L’operazione è stata coordinata dal Capitano Alessandro Dell’Otto, comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni.
Per l’uomo trovato in possesso della droga è scattato l’arresto, mentre il secondo occupante della vettura è stato denunciato a piede libero. La Ford Puma su cui viaggiavano i due è stata sequestrata e trasportata presso la caserma di via Giovanni Giminiani, dove sono in corso ulteriori accertamenti tecnici per verificare eventuali collegamenti con altre attività illecite.




