La Cisl Scuola di Frosinone ha un nuovo segretario provinciale. Questa mattina, 9 dicembre, durante il Consiglio Generale tenutosi presso il palazzo dell’Amministrazione Provinciale, è stata eletta all’unanimità Simona Compagnone.
Contestualmente, sono stati nominati anche i componenti della nuova segreteria territoriale, Luca Danesi e Felice Zuccarelli, che supporteranno la segretaria provinciale nella gestione delle attività sindacali e nella rappresentanza dei lavoratori della scuola.
Il segretario uscente, Carlo Ferrazzoli, collocato a riposo dal 1º settembre, è stato ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi anni. Alla cerimonia hanno partecipato anche la segretaria generale nazionale Ivana Barbacci e la segretaria generale della Cisl Scuola Lazio, Mariella Vitaliano.
Nel corso del Consiglio Generale, Simona Compagnone ha illustrato i principali punti del proprio programma, basati su tre obiettivi: formare, investire, progettare, con particolare attenzione alla vicinanza agli iscritti attraverso nuove sedi e sportelli di consulenza.
Con la nomina di Compagnone, la Cisl Scuola di Frosinone inaugura un nuovo periodo alla guida del sindacato provinciale, con l’obiettivo di proseguire le attività a supporto dei lavoratori della scuola nel territorio.




