Un grave incidente si è verificato nel centro di Fiuggi questa mattina, 12 dicembre 2025, attorno alle 9.30: un uomo è stato investito dalle parti di Largo Carlo Rengo, nei pressi della zona del monumento e dei giardini pubblici. L’impatto, abbastanza violento, ha attirato l’attenzione dei passanti, che si sono precipitati a prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo degli operatori sanitari.

Pochi minuti dopo, sul posto è giunto il personale dell’Ares 118, che ha stabilizzato l’uomo constatando immediatamente la gravità delle ferite riportate. Contemporaneamente, le Forze dell’Ordine hanno delimitato l’area per consentire le operazioni di emergenza e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Considerate le condizioni critiche del ferito, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Ares44, decollato da Latina alle 10.01. Il velivolo ha raggiunto rapidamente Fiuggi, caricando il paziente e ripartendo alla volta dell’ospedale San Camillo, dove è atterrato alle 10.57 sull’elisuperficie del nosocomio romano.



