Via San Magno, una delle arterie più frequentate di Anagni (specie dai più giovani che si recano nei vicini impianti sportivi) è tornata finalmente a essere completamente illuminata. Il ripristino del servizio elettrico arriva dopo il guasto che aveva lasciato al buio l’intera zona e le reiterate segnalazioni della cittadinanza.
Gli interventi sono stati attivati dall’Amministrazione Comunale di Anagni presso l’ente fornitore del servizio elettrico, a seguito dei due articoli pubblicati da anagnia.com, che avevano evidenziato la situazione critica della via.
“Ci scusiamo per i disagi che i residenti hanno dovuto patire – spiegano il sindaco di Anagni Daniele Natalia e il consigliere delegato all’Urbanistica e alla Pubblica Illuminazione Vittorio D’Ercole – purtroppo, malgrado le reiterate segnalazioni fatte dagli uffici comunali competenti, per problemi contingenti non dipendenti dalla nostra volontà la risoluzione non è stata immediata”.
Ora la via è nuovamente sicura e percorribile anche nelle ore serali, restituendo tranquillità e decoro a residenti e visitatori.




