Tragedia improvvisa nella tarda mattinata di oggi a Fiuggi, dove un uomo di 76 anni ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava in strada per alcune commissioni quotidiane.
L’episodio si è verificato in località Capo i Prati, dove l’anziano, secondo le prime ricostruzioni, si è accasciato improvvisamente sul marciapiede dopo essere uscito di casa per andare a fare la spesa. Una scena che ha immediatamente allertato i passanti, i quali hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul posto è giunto in pochi minuti il 118, con i sanitari che hanno tentato a lungo e con ogni mezzo di rianimare l’uomo, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano. Il decesso è stato constatato poco dopo, lasciando sgomenta l’intera zona.
Insieme ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Fiuggi, i poliziotti del Commissariato di Polizia e i Carabinieri di Fiuggi, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a svolgere gli accertamenti di rito.
L’uomo, originario di Veroli, era conosciuto in zona e la notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa, suscitando commozione e cordoglio. Una mattinata qualunque, trasformata in pochi istanti in una tragedia che riporta drammaticamente l’attenzione sulla fragilità della vita.




